Un sincero GRAZIE A TUTTI per aver contribuito alla realizzazione della meravigliosa festa di domenica 13 maggio, che ha unito tutta la comunità di Milano  nella gioia vera, nella ricorrenza dedicata al nostro Santo Fondatore.

La S. Messa in cortile delle ore 10.30, alla quale hanno preso parte circa 1100 persone, è stata presieduta da Mons. Paolo Martinelli, vescovo cappuccino, ausiliario nella diocesi Milanese.

Subito dopo la celebrazione 550  persone, tra ospiti e familiari, si sono accomodati sotto i tendoni allestiti per il pranzo. Al loro servizio volontari e operatori del Piccolo Cottolengo. Senza sottovalutare l’importanza del buon menù preparato, c’è da dire che a fare bella la nostra mensa è stato il clima gioioso che traspariva sui volti sereni di tutti i presenti. Inaspettata una coppia di trampolieri, Tip e Tap, ha fatto irruzione nel bel mezzo del pranzo; altissimi e sorridenti hanno attirato l’attenzione di tutti. Infine musica italiana, con il complesso degli “Amici della musica” .  Volontari, operatori e ospiti del Cottolengo tutti attorno a loro ad ascoltare e cantare.