Lunedì 11 febbraio alle ore 10.30 presso la chiesa parrocchiale di San Benedetto l’intera famiglia del Piccolo Cottolengo Milanese si riunirà per celebrare con una S. Messa la XXVII Giornata Mondiale del Malato. Vi aspettiamo per condividere con tutti i nostri ospiti questo suggestivo momento di preghiera.

Sabato 12 gennaio alle ore 16 il Direttore Generale dell’Opera Don Orione Don Tarcisio Vieira ha incontrato, presso la Sala Don Sterpi, una bella rappresentanza della famiglia orionina milanese (Operatori del Piccolo Cottolengo, Volontari, Ex-allievi, Parrocchiani, Suore e Religiosi). 

Sabato 12 gennaio 2019 Don Tarcisio Vieira, Direttore Generale dell’Opera Don Orione farà visita alla comunità di Milano, prepariamoci ad accoglierlo!

Siamo tutti invitati a prendere parte all’incontro che si svolgerà alle ore 16.00 presso al Sala Don Sterpi al quale seguirà un ricco buffet durante il quale sarà possibile conoscere personalmente Don Tarcisio.
Alle ore 18.00 verrà celebrata la S. Messa presso la Chiesa Parrocchiale di San Benedetto, presieduta dal Direttore Generale.

Nel giorno dell’Epifania si è svolta la 52° edizione della Befana Motociclistica, evento ormai divenuto tradizione che vede sfilare migliaia di motociclisti per la città di Milano.

Vi aspettiamo numerosissimi il 6 gennaio dalle ore 10.00 nel cortile del Piccolo Cottolengo per accogliere la 52° edizione della Befana Motociclistica!

Babbo Natale aprì la porta piano piano ed entrò nell’appartamento completamente al buio. Con la mano tastò la parerete fino a quando non trovò l’interruttore ed accese la luce.

Top

Sito realizzato da AM TEK SRL