Domenica 16 dicembre alle ore 15.30 presso la Cappella del Piccolo Cottolengo. Vi aspettiamo numerosi. Evento organizzato in collaborazione con il MUNICIPIO 6 del comune di Milano

Lunedi 17 dicembre alle ore 10.00 verrà celebrata la Santa Messa di Famiglia per gli OSPITI, i PARENTI, i DIPENDENTI, i VOLONTARI e gli AMICI presso la Cappella del Piccolo Cottolengo.

Sabato 15 dicembre alle ore 16.00 presso la Sala Don Sterpi si terrà il consueto Incontro Amici con DON LAUREANO DE LA RED consigliere generale per le opere di carità.

Siete invitati a partecipare numerosi!

Sabato 17 novembre alle ore 16.00 presso la Sala Don Sterpi si terrà il consueto Incontro Amici durante il quale Don Pierangelo Ondei, Direttore del Piccolo Cottolengo Milanese, presenterà il progetto “VIVIMEGLIO ALZHEIMER”.

Siete invitati a partecipare numerosi!

Il BANCO BENEFICO del Piccolo Cottolengo Milanese di Don Orione è giunto alla 70° edizione! Era il lontano 1948 quando i primi volontari si sono radunati e si sono rimboccati le maniche dando il via a questa grande opera caritativa.

Oggi, sabato 13 ottobre, Don Giovanni Carollo, Consigliere Provinciale incaricato per le Opere di Carità, ha presieduto il Raduno Amici presso

Top

Sito realizzato da AM TEK SRL